Cosa c'é dentro la gabbia?

Apri la gabbia: un libro per bambini dai 3 anni con molti animali da liberare

Ho cercato di etichettare ogni libro in modo da creare nel tempo una sorta di lista, di classificazione per aiutarvi ancora di più nella ricerca.

Questo libro l'ho definito un "Libro Gioco" dove il piccolo lettore è chiamato ad intervenire per far sì che la storia possa proseguire.

È una storia senza parole ma non cadere nell'errore di pensare che sia più adatto ai piccini.
I piccoli lettori saranno attirati dai personaggi che incontreranno ma i più grandicelli potranno sfoderare tutta la loro fantasia (e quella della mamma) per inventare storie ed ipotizzare il finale!

E allora, mio piccolo lettore, trasforma il tuo ditino in una chiave magica e "Apri la gabbia!", liberali tutti!

Ognungo di loro ti ringrazierà ma ce ne sarà uno che più degli altri sarà contento.
Scopri chi...

"Apri la gabbia!" di S. Borando e L. Clerici -  Minibombo

Libri per bambini

Libri per bambini da leggere

Libri per bambini da leggere

Commenti

  1. Noi di Silvia Borando abbiano "Gatto nero, gatta bianca" e "Libro gatto". Sono diventati di casa perché li abbiamo comprati!
    Questo ci manca... Ancora x poco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta di averti proposto un libro che non avete ancora letto.
      Ne arriveranno altri...stay tuned!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Achille il puntino | di G. Risari e M. Taeger | Kalandraka

Io e le mie emozioni di C. Langonnet e S. Règani - Ed. Red